Kate Middleton ha una grave malattia, la notizia sulla sua salute (1 / 2)

Kate Middleton ha una grave malattia, la notizia sulla sua salute

Kate Middleton, nata Catherine Elizabeth Middleton il 9 gennaio 1982, è diventata duchessa di Cambridge in seguito al matrimonio con il principe William, duca di Cambridge, avvenuto il 29 aprile 2011. Lo scorso gennaio è stata sottoposta ad un non meglio precisato intervento chirurgico all’addome presso la rinomata London clinic della capitale inglese, da allora non è più apparsa in pubblico.

Nota per il suo stile elegante e per il suo instancabile coinvolgimento in numerose attività di beneficenza e di rappresentanza reale, fa un certo effetto vederla lontane dalle scene per un tempo così prolungato. Un’assenza che continua ad alimentare voci ed illazioni infondate sul suo stato di salute, che secondo molti non sarebbe così roseo.

L’ultimo comunicato diramato da Kensington Palace i primi di marzo, ha ribadito sostanzialmente che la principessa del Galles non riapparirà in pubblico prima di Pasqua. Le scarse informazioni trapelate sinora deriverebbero da una precisa scelta di tutelare la privacy della duchessa di Cambridge.

In questi giorni Kate è finita al centro di un vortice di polemiche a causa di uno scatto ritoccato pubblicato in occasione del giorno della festa della mamma britannico. Le agenzie fotografiche si sono subito accorte delle ‘manomissioni’ e hanno colto la principessa con le mani nel sacco. Quest’ultima, dal canto suo, non ha potuto far altro che ammettere le proprie colpe facendo riferimento ad una passione per l’editing.

E’ di queste ore l’ultimo aggiornamento sulle condizioni di Kate Middleton. Si farebbe riferimento ad una grave malattia. C’è grande apprensione per la salute della principessa, la cui convalescenza sembra essere avvolta da un preoccupante alone di mistero. Che si voglia nascondere qualcosa di grave? Scopriamo tutta la verità nella pagina successiva.