Kate Middleton ha una grave malattia, la notizia sulla sua salute (2 / 2)

Sin dalle ore successive all’intervento dello scorso 16 gennaio, i bollettini medici hanno parlato di operazione perfettamente riuscita e buone condizioni di salute della principessa. Tuttavia, da allora solo un silenzio che ha insospettito molti. La vicenda della foto ritoccata ha alimentato nuovamente le preoccupazioni dei sudditi sulle condizioni della principessa.

E’ probabile, infatti, che Kate non se la sia sentita di divulgare uno scatto che la ritraesse in uno stato di forma non ottimale. Ecco che avrebbe deciso, quindi, di darsi all’editing in modo decisamente maldestro. Le scuse sopraggiunte nelle ore successive della diretta interessata non sono servite gran che a spegnere le polemiche e l’imbarazzo per questa spiacevole gaffe.

Un episodio che non ha fatto altro che dare adito a nuove teorie complottiste sullo stato di salute della principessa Kate. C’è chi sostiene che stia facendo i conti con una malattia particolarmente seria, i più temerari si spingono a sostenere che sia addirittura in coma o che sia deceduta e sia stata sostituita da una sosia. Insomma, le solite fandonie che si leggono sul web.

L’ultima ipotesi è spuntata su Yahoo UK, è che la principessa Kate sia stata ricoverata in una clinica segreta a causa di un grave disturbo alimentare, l’anoressia. Un’ipotesi che circola già da diversi anni, quando la principessa fu inquadrata durante una partita di tennis a Wimbledon, e e non passarono inosservate le sue gambe molto esili.

Naturalmente si tratta solo di illazioni e speculazioni non confermate. La verità la si saprà solo quando arriveranno notizie ufficiali da Kensington Palace, dove i duchi di Cambridge risiedono e la principessa sta ultimando la sua convalescenza.