Carlo riappare in pubblico, ma il dettaglio (inquietante) delle mani allarma tutti (1 / 2)

Carlo riappare in pubblico, ma il dettaglio (inquietante) delle mani allarma tutti

Un momento davvero particolare per la Royal Family inglese, che in questo periodo non sta trovando davvero pace. Un momento che nessuno si sarebbe aspettato ma che purtroppo è arrivato improvvisamente e da dopo Natale pare essersi accanito sui Reali.

Anche loro sono persone come noi, e anche loro hanno i loro momenti “no”. Come si sa in questi giorni la Principessa Kate Middleton è tornata a far parlare di sè in quanto ha condiviso una foto assieme ai figli che era stata subito ripresa dai giornali di tutto il mondo.

Ma alcune agenzie hanno notato delle stranezze e infatti la foto è risultata modificata dalla stessa Kate, per questo le agenzie hanno deciso di eliminarla dalle loro pagine di informazione. E da qui si sono cominciate a fare una serie di ipotesi su che cosa potesse essere successo alla Principessa.

Secondo alcuni Kate sarebbe affetta da una grave anoressia e al momento non starebbe a casa ma ricoverata in una clinica. Inoltre come si sa a Re Carlo è stata diagnostica una neoplasia che ha cominciato già a curare. In questo momento le sorti di Buckingham Palace sono in mano a William e Camilla.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Il sovrano ha chiesto poi alla moglie Camilla di prendersi una pausa dagli impegni infatti si è assentata per circa una settimana. Adesso anche lei è tornata ai suoi doveri ma è sicuramente dura reggere il peso di tante responsabilità.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma il dettaglio è stato notato da tutti.