L’avete riconosciuta? L’amatissima attrice si presenta così: fan sconvolti (1 / 2)

L’avete riconosciuta? L’amatissima attrice si presenta così: fan sconvolti

Capita spesso che rivedere a distanza di tempo celebri personaggi del mondo dello spettacolo possa rivelarsi davvero scioccante per molti fan. Si pensa ingenuamente che per loro il tempo non passi mai, ma ovviamente non è così. Talvolta li ricordiamo in celebri film del passato, dove erano nel vigore della forma e della bellezza, per poi ritrovarli a distanza di anni in condizioni del tutto diverse.

Parliamo in questo caso di una attrice e modella tra le più belle e celebri del mondo. Le sue sfilate in passerella hanno fatto la storia, oltre a far cadere ai suoi piedi tantissimi uomini. Il suo sguardo ammaliante, le sue forme mozzafiato, unite ad un carisma eccezionale, l’hanno resa senza ombra di dubbio una delle donne più ammirate e apprezzate del mondo dello spettacolo.

Di recente, è apparsa a distanza di tanto tempo ad un evento pubblico: il red carpet della premiere di The Hunger Games: The ballad of Songbirds & Snakes. Incredibilemente, la modella è stata presa di mira dagli haters che si sono concessi il lusso di giudicare il suo aspetto fisico. Chi l’avrebbe mai detto?

Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino

Una della donne più belle del mondo si è ritrovata improvvisamente a fare i conti con il bodyshaming. A molti è parsa davvero irriconoscibile. La nota modella e attrice ha deluso le aspettative di chi aspettava di trovarsi lo stesso fisico statuario di sempre.

Il confronto con i tempi in cui sfilava per Victoria’s Secret è apparso a molti impietoso. Il tempo trascorre per tutti ed è normale non risultare impeccabili come nel fiore della gioventù. Oggi la nota attrice rimane comunque bellissima, ma c’è chi non le ha lesinato forti critiche: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.