La 17esima edizione del Grande Fratello sta ormai per volgere al termine. Il noto reality show ha confermato anche quest’anno un grande successo di pubblico, entusiasta da una stagione che si è rivelata ricca di colpi di scena. Quest’anno il Gf ha adottato una formula innovativa, facendo partecipare sia personaggi famosi con perfetti sconosciuti, i cosiddetti Nip.
Le puntate serali vanno in onda su Canale 5 il lunedì e talvolta il giovedì, mentre il daytime è trasmesso su Canale 5 e Italia 1. Al timone del reality spicca ancora una volta il direttore di Chi Alfonso Signorini, mentre abbiamo un’inedita Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista. Presenti in studio ci sono ovviamente i concorrenti eliminati, che continuano ad esprimere pareri talvolta pungenti anche al di fuori dalla casa.
Il Grande Fratello si sta avvicinando sempre di più alle battute conclusive e le ultime puntate hanno portato a delle clamorose novità. A fare le valigie è stato a sorpresa il judoka Marco Maddaloni, che è dovuto tornare a casa a causa di un lutto imprevisto, la dipartita del suocero.
Nel corso della puntata andata in onda ieri, giovedì 7 marzo, spicca l’eliminazione di Grecia Colmenares. Pur essendo stata una dei volti noti del Gf di quest’anno, il pubblico ha preferito premiare gli altri concorrenti a rischio eliminazione. Ad andare al televoto che deciderà chi sarà il secondo finalista sono stati Letizia Petris, Rosy Chin, Anita Olivieri e Paolo Masella.
Tra i protagonisti di questa edizione non si può non menzionare Beatrice Luzzi, che nonostante l’ostilità degli altri gieffini nei suoi confronti, è riuscita ugualmente a dimostrare il proprio valore e a conquistare anzitempo la finale. Nel corso della puntata di ieri ha lasciato tutti di stucco per una scottante confessione privata: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.