Il Gande Fratello anche quest’anno non ha deluso. Dopo un avvio altalenante, fatto di ascolti che proprio non ne volevano sapere di venire su, c’è stata la svolta verso il mese di novembre quando sono cominciate ad accadere delle situazioni molto particolari.
La produzione ha quindi deciso poi di allungare il GF non più fino a dicembre 2023, ma fino alla prima settimana di aprile 2024, quando appunto dovrebbe esserci la finalissima che decreterà il vincitore, o la vincitrice, di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Una edizione anche questa pienissima di colpi di scena che non hanno mancato di tenere incollate le persone al teleschermo. Secondo i tabloid al momento la favorita alla vittoria finale è Beatrice Luzzi. La donna ha colpito molto per il carattere e la determinazione con cui ha affrontato le difficoltà.
Molte volte Bea è stata isolata dal gruppo, e questo le ha provocato molto dispiacere. Ma si è confidata con alcune persone con cui ha stretto amicizia nella casa. Molte le critiche piovute nei suoi confronti ma Beatrice ha cercato di rimanere la stessa persona da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia.
Ci sono stati anche altri protagonisti che hanno molto fatto parlare di loro, tra tutti ricordiamo Mirko Brunetti e Perla Vatiero, la quale è ancora nella casa e pare abbia stretto una amicizia molto forte con il nuovo arrivato.
A proposito di questo andiamo a vedere che cosa ha deciso Mirko Brunetti in quanto in questi giorni si è tenuto un confronto tra i due.