Processo Totti-Ilary, Corona è un testimone chiave: "Ecco le foto dei tradimenti" (1 / 2)

Processo Totti-Ilary, Corona è un testimone chiave: "Ecco le foto dei tradimenti"

Francesco Totti e Ilary Blasi. Storia di un matrimonio finito ma di un processo iniziato. Forse, se qualcuno avesse la possibilità di scrivere un libro sulla loro rottura, potrebbe chiamarlo così. Sin da quando il comunicato disgiunto ha annunciato la loro separazione, il mondo del gossip non si è mai placato, a caccia di scoop che potessero far chiarezza sui motivi del the end.

Si è parlato di tutto e di più in questi mesi, dalle frecciatine neanche troppo velate che i due ex coniugi si sono fatti, ai loro due nuovi amori che segnano il tempo del voltare pagina. Per ognuno esiste sempre un nuovo inizio e così è stato per il Pupone e per la conduttrice Mediaset dopo 20 anni assieme.

Dopo la fine del loro matrimonio, dal quale sono venuti al mondo tre figli, Ilary è accanto a Bastian Muller mentre Totti accanto a Noemi Bocchi. C’è chi ha commentato l’impressionante somiglianza dei rispettivi nuovi partner a quelli lasciati, chi ci ha ricamato sopra cose che nemmeno uno scrittore riuscirebbe a progettare così a tavolino.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

In tutto questo, ora spunta un nome non da poco, quello dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, uno che il gossip lo ha sempre masticato, come pane dei suoi denti e che, ogniqualvolta parla, lo fa lasciando il segno, come abbiamo già avuto modo di vedere per molte altre questioni di pubblico dominio .

Nel processo Totti-Ilary, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è un testimone chiave,con tanto di foto dei tradimenti. Ma cosa ci siamo persi? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.