Kate, la verità sulla foto: le cose peggiorano, decisione in extremis (1 / 2)

Kate, la verità sulla foto: le cose peggiorano, decisione in extremis

Le condizioni di Kate Middleton sono attentamente monitorate non solo dai tabloid inglesi ma da quelli di tutto il mondo, essendo la principessa, molto amata, non solo dai sudditi d’Inghilterra ma da milioni di utenti sparsi per il globo che hanno a cuore la sua salute.

La moglie dell’erede al trono, in tutti questi anni, si è distinta per i suoi modi di fare sempre ligi al dovere, rispettosi della Corona. Mai un eccesso, mai un comportamento disinibito o che potesse alludere  ad un contrasto verso a Royal Family, apparendo sempre accanto al marito William nei suoi impegni istituzionali.

Una donna molto attenta, Kate,  a che tutto filasse sempre liscio  sino a quando, di botto, come un fulmine a ciel sereno, abbiamo appreso la notizia del suo ricovero presso la London Clinic e della sua sottoposizione ad un intervento chirrugico all’addome di natura imprecisata. Presso la prestigiosa struttura londinese, è rimasta 13  lunghi giorni… giorni in cui l’attenzione dei media si è fiondata su di lei.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

In tanti hanno avanzato ipotesi, supposizioni attorno al suo reale quadro clinico  in attesa di essere per davvero delucidati da fonti vicine alla Corona  sulle reali condizioni della principessa e soprattutto sulla causa dell’intervento.

Purtroppo  pare proprio che le cose stiano peggiorando e la verità sulla foto è stata appena rivelata. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo in quanto si parla di decisione in extremis.