Amadeus è una garanzia del piccolo schermo italiano, uno di quei conduttori che sanno sempre come arrivare dritti al cuore dei telespettatori, di contagiarli con bravura, con la professionalità che lo ha sempre contraddistinto, con la saggezza e sagacia di chi sa come reggere il palco e dominare la scena.
Lo abbiamo visto al timone della kermesse sanremese per il quinto anno consecutivo, nella duplice veste di conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, sebbene il suo talento si veda perfettamente al game show Affari Tuoi.
Programma di punta di Rai 1, con i suoi giochi tiene incollati i telespettatori, tutti i giorni, allo schermo, e non sarebbe lo stesso senza una conduzione come quella del buon Ama che tiene col fiato sospeso, crea la suspence, riesce a catalizzare l’attenzione dei presenti su di se.
Il quiz game va a gonfie vele, facendo il boom di ascolti, a riprova di quanto questo tipo di programmi piaccia, eppure c’è una notizia davvero forte, appena arrivata, che ha lasciato tutti i fan del conduttore letteralmente senza parole, mentre si chiedono cosa stia accadendo.
Si parla di sostituto di Amadeus, che peraltro è amatissimo dal pubblico. Non ci resta che vedere insieme di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto il suo nome, ve lo assicuro, è uno di quelli che non passa inosservato.