Amadeus, arriva il sostituto: è amatissimo dal pubblico (2 / 2)

Amadeus è uno dei conduttori più amati dagli italiani ma, sempre più insistentemente, specie in queste ultime ore, si sta parlando di un suo “sostituto” alla conduzione dello storico programma di successo  che precede la prima serata di Rai ,  Affari Tuoi.

Tutto è infatti nato da uno sketch realizzato nel corso d una puntata del talk show Domenica In, condotto ormai da anni da Mara Venier.  Alessandro Cattelan è entrato nello studio ed è stato acclamato da tutti i presenti. Si è parlato della sua carriera, della vita privata, sino ad un siparietto davvero divertente in cui si è cimentato nel gioco dei pacchi assieme a Mara.

Cattelan ha estratto da una scatola degli oggetti  che per lui hanno un grande valore affettivo, per poi confessare alla conduttrice di nutrire molta ammirazione per Amadeus e per il programma che  conduce, Affari Tuoi. E’ bastato questo ad accendere negli utenti il dubbio che possa essere lui il sostituito di Amadeus, alla conduzione del del quiz game.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Ma è davvero così? Possiamo tranquillizzare i fan di Amadeus, dicendo che si è trattato solo di un gioco e che non ci sono sostituzioni nell’aria, quanto meno per Affari Tuoi. Resta invece da capire chi lo sostituirà al Festival di Sanremo.

E tra i nomi dei potenziali candidati alla conduzione di Sanremo troviamo proprio Cattelan  che si è detto disposto a dire si se dai vertici della Rai dovesse arrivare la proposta. Per il momento sono solo rumors ma voi lo vorreste come conduttore della kermesse canora più rappresentativa d’Italia?  E soprattutto, i fan di Amadeus vorrebbero  un cambio di conduzione così  improvviso? Diteci nei commenti cosa  ne pensate.