La prima foto della Principessa dopo l’operazione (1 / 2)

La prima foto della Principessa dopo l’operazione

Negli ultimi mesi la principessa Kate Middleton è alle prese con un complicato recupero post operatorio in seguito all’intervento chirurgico all’addome eseguito lo scorso16 gennaio presso la rinomata London Clinic di Londra. Tuttavia, le comunicazioni ufficiali dalla casa reale riguardo alla sua salute sono state limitate, generando varie congetture e incertezze.

Lo scorso giovedì, Kensington Palace ha emesso un nuovo comunicato per rispondere alle varie speculazioni in circolazione. Un portavoce della famiglia reale è stato incaricato di diffondere questo nuovo aggiornamento: “Kensington Palace ha già delineato i tempi previsti per il recupero della principessa a gennaio e fornirà solo ulteriori aggiornamenti rilevanti. Questo principio rimane invariato”. 

In sostanza, si è ribadito quanto già affermato nel comunicato di gennaio. La principessa del Galles è ancora in fase di convalescenza e non tornerà in pubblico prima di Pasqua, salvo ovviamente altre indicazioni.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Dopo il matrimonio, Kate Middleton ha svolto un ruolo attivo nella famiglia reale britannica, partecipando a eventi ufficiali, viaggi all’estero e impegni di beneficenza. Per questo motivo, fa un certo effetto vederla lontana dalla scena pubblica per un periodo così prolungato, ma i tempi di recupero rimangono quelli definiti dal comunicato.

In queste ore sta facendo il giro del web uno scatto della principessa, il primo dopo l’intervento di gennaio. Da allora aveva infatti deciso di non mostrarsi più il pubblico, almeno sino a che non si sarebbe ripresa totalmente. I paparazzi dei tabloid britannici, però, sono sempre in agguato. Ecco lo scatto inedito nella pagina successiva.