Gli italiani ormai non vedono l’ora che arrivi la finale del Grande Fratello. Ogni giorno che passa la situazione si fa sempre più incadescente. I concorrenti dovranno restare nella casa ancora un altro mesetto prima di conoscere il verdetto finale.
Nel frattempo in questi giorni sono arrivati i nomi delle persone che andranno in finale direttamente. Il primo è stato quello di Beatrice Luzzi che nonostante sia stata “isolata” molto spesso dal gruppo ha saputo farsi valere caratterialmente e infatti è candidata ad essere la vincitrice di questa edizione.
Edizione che come si sa per la prima volta dopo tanti anni è stata aperta alla partecipazione di vip e persone comuni. Tutti insieme costoro sono nella casa e come si sa le scaramucce sono sempre dietro l’angolo questo in quanto la tensione dopo mesi passati nella casa aumenta sempre di più.
Come sempre anche quest’anno all’interno della casa di Cinecittà l’hanno fatta da padrone i litigi ma anche gli amori: ne sono sbocciati di nuovi e vecchie fiamme si sono riaccese come ad esempio quella tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti che si erano lasciato dopo aver partecipato a Temptation Island.
Il reality del Grande Fratello poi quest’anno ha dovuto fare i conti con le nuove regole imposte da Pier Silvio Berlusconi il quale ha voluto fortemente cambiare il volto di Mediaset eliminando il trash da parecchie trasmissioni.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore al Grande Fratello nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo tutto è accaduto all’improvviso.