Negli scorsi giorni si era detto che il concorrente Marco Maddaloni aveva lasciato la casa del Grande Fratello. Dopo che si era diffusa la voce che il suo abbandono fosse dipeso da problemi famigliari in quanto gli mancava molto sua moglie, si è scoperto che aveva avuto un lutto.
Infatti improvvisamente è venuto a mancare il suocero. Questo ha provocato in Marco un sentimento molto forte e infatti il Grande Fratello aveva riferito che il suo abbandono fosse momentaneo.
Nell’ultima puntata condotta da Alfonso Signorini invece il Grande Fratello ha dato l’ufficialità : Marco Maddaloni è uscito definitivamente dalla casa abbandonando il gioco. L’uomo ha preso questa decisione per stare accanto alla moglie e alla famiglia in questo periodo molto particolare per loro.
Nella puntata Cesara Buonamici è intervenuta nella difesa di Anita rimproverando Beatrice di essersi accanita troppo nei confronti della ragazza. Un pensiero condiviso anche dall’ex amico Garibaldi, che non pensa affatto che Anita sia così perfida come la dipinge la Luzzi.
Il fatto che Maddaloni abbia lasciato la casa del Grande Fratello ha colpito molto i concorrenti del reality, infatti quando il GF aveva comunicato che egli uscisse dalla casa i concorrenti avevano pensato che potesse essergli successo qualcosa. Quei momenti erano stati molto concitati.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questa decisione di Marco Maddaloni che nonostante tutto è arrivato comunque quasi alla fine del reality. nessuno si aspettava però che potesse abbandonare la casa, ricordiamo che anche Beatrice quest’anno ha avuto un profondo lutto.