C’era grande attesa per l’intervista di Chiara Ferragni ai microfoni di Fabio Fazio a Che tempo che fa, dove la nota influencer si è lasciata andare a confessioni inattese sulle ultime scottanti vicende giudiziarie e non solo. A metà dicembre è scoppiata quella inchiesta che, nel bene e nel male, ha cambiato per sempre la sua vita.
Prima i seri guai con la giustizia, dove ricordiamo deve fare i conti con l’accusa di truffa aggravata, poi le vicissitudini sentimentali che l’hanno portata ad una crisi nera con il marito Fedez. Le controversie legali hanno causato inevitabilmente tensioni anche all’interno della famiglia, influenzando negativamente il loro idillio amoroso. Si dice che il rapper non abbia sostenuto adeguatamente la moglie, addirittura accusandola di danneggiare i suoi interessi commerciali.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato il podcast de ‘Il Mucchio Selvaggio‘, dove l’ospite Travaglio ha paragonato tra le righe la nota influencer ad una specie di Wanna Marchi. In tale occasione il rapper non avrebbe difeso con il giusto impegno la moglie, mandandola su tutte le furie.
Piove sul bagnato per la nota influencer digitale, che, dopo mesi di gogna mediatica, ha voluto raccontare ora la sua verità ai microfoni del noto giornalista su canale NOVE. L’attesa era alle stelle e i risultati in termini di ascolti sono stati infatti clamorosi. L’intervista della Ferragni a Che tempo che fa è stata la più vista di sempre con il 14% di share e oltre 3 milioni di telespettatori collegati.
La confessione della nota influencer sta facendo il giro del web ed è destinata a far parlare ancora per molto. A colpire i telespettatori è stato un dettaglio che non è passato affatto inosservato, vale a dire il ciondolo che spiccava sul petto della Ferragni. E’ stata la stessa influencer a svelarne il significato. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.