Il mondo dello spettacolo è in lutto per l’improvvisa scomparsa di un personaggio che ha fatto la storia. E’ considerata da tutti gli addetti ai lavori come una vera e propria leggenda del suo settore. Sono ore di grande cordoglio per milioni di appassionati, che non si aspettavano affatto una notizia così improvvisa e sconvolgente.
Tanti gli amici ed i colleghi che le stanno dedicando in queste ore messaggi di cordoglio molto sentiti e commossi, dove è espressa a chiare lettere tutta la stima e l’ammirazione per una donna che ha fatto la storia. Il suo nome è sempre stato garanzia si professionalità ed eleganza, marchi di fabbrica che l’hanno contraddistinta nel corso di tutta la sua vita.
Ciò che è certo, è il vuoto incolmabile che inevitabilmente lascerà nel mondo in cui è stata grande protagonista. Un’assenza che già pesa e lascia sgomenti. La sua dipartita rappresenta un inevitabile spartiacque che rimarrà nella storia.
Conosciuta per il suo stile audace e unico, è stata una presenza costante nel mondo della moda. La sua lunga carriera parla da sè. Basti pensare che ha lavorato anche per personaggi del calibro di Harry Truman a Bill Clinton, due grandi presidenti americani.
Nel corso degli anni, ha continuato a sperimentare e a reinventare se stessa, raggiungendo le vette massime del successo. La notizia della sua improvvisa dipartita è un vero e proprio fulmine a ciel sereno che sta turbando l’opinione pubblica internazionale. Chi ci ha lasciati? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.