The Voice, nessuno dei giudici si gira per Luigino ma poi il colpo di scena (1 / 2)

The Voice, nessuno dei giudici si gira per Luigino ma poi il colpo di scena

The Voice Senior, programma condotto da Antonella Clerici riservato agli aspiranti cantanti “over”, ci ha regalato ieri sera un’altra puntata davvero emozionante, con l’adrenalina a mille in quanto il programma tiene tutti col fiato sospeso.

C’è chi tifa per uno, chi per l’altro artista, con la speranza che i giudici si voltino, mostrando di apprezzare l’esibizione. La musica è il motore di tutto e, ancora una volta, Antonella Clerici è riuscita a battere, in termini di ascolti, Terra Amara.

Un vero e proprio trionfo, quello del suo talent show, a riprova di quanto questa tipologia di programmi piaccia, incuriosisca, tenga tutti, grandi e piccoli, incollati allo schermo. L’obiettivo è quello di emozionare, grazie al timbro vocale, alla capacità di interpretare un brano, toccando le corde emotive più forti.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Non è un’impresa semplice, questo lo sanno bene tutti i partecipanti e, proprio nel corso della puntata di ieri, è accaduto un qualcosa che sta facendo molto discutere i fan, i quali si sono riversati sui social, esternando le loro reazioni a caldo con commenti anche molto pungenti.

Nessuno dei giudici di The Voice Senior si è girato per Luigino ma, poco dopo, è arrivato il colpo di scena. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto, ad oggi, non si fa che parlare di quanto è accaduto.