Veronica Lario, la struggente confessione dell’ex moglie di Berlusconi (1 / 2)

Veronica Lario, la struggente confessione dell’ex moglie di Berlusconi

Il decesso di Silvio Berlusconi non cancella certo ciò che ha fatto parte della sua vita, e che troppo spesso, nel corso della sua lunga carriera da politico e imprenditore, è finito sotto l’attenzione dei media, dei paparazzi, delle riviste di gossip. Attorno al Cavaliere, gravita tutto un mondo fatto di affetti, amori, sentimenti.

Indubbiamente una delle donne più importanti della sua vita è stata la seconda moglie Veronica Lario, pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini che, prima di convolare a nozze con Silvio, era un’attrice italiana di successo, lavorando non solo sul piccolo e grande schermo ma anche in teatro.

Era lei la first lady durante tutti i governi Berlusconi, sino all’annuncio del divorzio, Un amore lungo, iniziato con un colpo di fulmine, quello di Veronica e Silvio, dal quale sono nati tre figli, Barbara, Eleonora e l’ultimogenito Luigi, e con loro già nati si sono sposati, nel lontano 1990, dunque tantissimo tempo insieme.

Riccardi Boni sepolto dalla sabbia, la notizia choc sul padre Riccardi Boni sepolto dalla sabbia, la notizia choc sul padre

Veronica è sempre stata una donna molto riservata, specie sulla sua vita da ex first lady, accanto ad un uomo come Berlusconi, tra i più ricchi e invidiati al mondo.

La Lario si è lasciata andare, in piena diretta tv ,ad una struggente confessione. Vediamone insieme il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno mai si sarebbe potuto aspettare, proprio da lei, queste parole e il loro significato risuona forte, in queste ore.