Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, è la consorte del principe William, Duca di Cambridge. La coppia è convolata a nozze il 29 aprile del 2011 in una sontuosa cerimonia presso l’Abbazia di Westminster a Londra. Nel corso degli anni, la principessa del Galles è diventata una figura di spicco a livello internazionale per il suo stile, la sua eleganza e il suo impegno in diverse cause benefiche.
In queste ultime settimane, la principessa Kate ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute che la stanno costringendo ad un lungo periodo di convalescenza. A metà gennaio è stata sottoposta ad un non meglio precisato intervento chirurgico all’addome, e dopo un paio di settimane di degenza presso la London Clinic di Londra, è rientrata nella sua residenza a Kensington Palace.
Le uniche informazioni trapelate da Buckingham Palace sono essenziali e laconiche. Solo breve comunicato ufficiale in cui si è confermato il successo dell’intervento chirurgico, aggiungendo l’assenza da qualsiasi evento pubblico della principessa Kate almeno fino a Pasqua. Questo periodo di riposo forzato rappresenta una novità per la Duchessa di Cambridge, sempre molto attiva e presente negli impegni pubblici.
Fino a questo momento, Kate è stata infatti una presenza costante nell’agenda reale britannica, partecipando attivamente ad eventi ufficiali, viaggi reali e sostenendo numerose iniziative filantropiche. Tuttavia, da oltre un mese, è impegnata esclusivamente nel suo processo di recupero post-operatorio, dedicandosi a un meritato riposo per superare gli effetti dell’intervento chirurgico.
Tuttavia, questa assenza prolungata non fa altro che alimentare teorie e congetture di ogni tipo. E’ di queste ore un aggiornamento sconvolgente sulle condizioni di salute della futura regina. La principessa Kate sarebbe in coma. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che sta suscitando grande scalpore in tutto il mondo. L’annuncio sconvolge i sudditi: scopriamo cosa c’è di vero nella pagina successiva.