Sconcertante scontro in tv tra Porro e Cruciani sul caso Ferragnez (1 / 2)

Sconcertante scontro in tv tra Porro e Cruciani sul caso Ferragnez

Quarta Repubblica è il noto talk show in onda su Retequattro e condotto dal noto giornalista Gianluca Porro. La trasmissione si propone di analizzare e discutere i temi di attualità, politica, economia e società, con la partecipazione di ospiti, opinionisti e esperti di varie discipline.

Nel corso dell’ultima puntata si è parlato ancora una volta del caso Ferragnez, l’argomento più dibattuto delle ultime settimane. Dopo i guai giudiziari della nota influencer, che la vedono indagata con l’accusa gravissima di truffa aggravata, negli ultimi giorni non si parla d’altro che della rottura con Fedez.

Piove davvero sul bagnato per la ‘povera’ Chiara Ferragni, che nel giro di pochi mesi è passata dalle vette più grandi del successo al baratro più profondo sia dal punto di vista professionale che famigliare. I due noti personaggi reclamano un po’ di privacy, ma è davvero difficile per loro tenere lontana l’attenzione dalle ultime vicissitudini famigliari dopo che per anni hanno sempre fatto in modo di rendere tutto pubblico.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

La coppia non sarebbe riuscita a reggere le pressioni scaturite dal caso Balocco, la vicenda giudiziaria che ha messo in seri guai con la giustizia la nota influencer. Tensioni che si sono ripercosse inevitabilmente anche nell’ambiente famigliare, dove sembrerebbe che Fedez non sia stato in grado di darle il giusto supporto.

Di tutto questo se ne è parlato nel noto studio televisivo di Retequattro, dove il dibattito si sarebbe subito infiammato. Volano gli stracci tra il noto conduttore e il noto opinionista in studio Giuseppe Cruciani. Ancora una volta, il noto conduttore de ‘La Zanzara’ non le avrebbe mandate a dire. Su tutte le furie Porro. Scopriamo cosa è successo nella pagina successiva.