L’ex letterina e attrice Alessia Fabiani oggi ha 47 anni e il mondo del gossip non l’ ha mai persa di vista. Di tempo ne è passato tanto da quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo. Oggi è una donna di successo, madre di due gemelli,. nati nel 2012, Kim e Keira, con i quali condivide scatti di quotidianità e balletti sui social.
Alessia, con un passato di reginetta di bellezza e di modella, è stata legata, in passato, a Francesco Maria Oppini, figlio dell’attore Franco Oppini e Alba Parietti, per poi convolate a nozze con l’imprenditore Fabrizio Cherubini, da cui si è separata nel 2017… notizia che, all’epoca dei fatti, fece molto chiacchierare.
Da otto anni a questa parte, Alessia si sta dedicando soprattutto alla sua passione per il teatro, pur tornando, di tanto in tanto, sul piccolo schermo per ospitate in programmi di successo. Moda, tv, teatro ma anche i tanti impegni di madre, la assorbono parecchio, pur essendo sempre una donna molto tenace, determinata, in grado di superare gli ostacoli della vita col sorriso e con la positività.
Certo, anche i più ottimisti hanno i loro momenti no e questo la Fabiani lo sa benissimo, specie alla luce di quanto le è accaduto solo poche ore fa, che l’ha toccata nel profondo
Un’Alessia Fabiani inedita, in lacrime, quella attuale. L’annuncio che la riguarda ha letteralmente sconvolto i fan dell’amata showgirl. Vediamo insieme per quale motivo, nella seconda pagina del nostro articolo.