Stiamo seguendo tutti in questo periodo quello che sta succedendo a Chiara Ferragni, la famosissima influencer e imprenditrice digitale finita al centro della cronaca giudiziaria a causa del pandoro gate. Una vicenda che come si sa ha provocato un vero e proprio terremoto anche nella famiglia Ferragni.
Da questa vicenda non si sa ancora Chiara come ne uscità in quanto la magistratura sta indagando non solo sul pandoro Balocco e firmato Ferragni ma anche su altre attività tutte eseguite a scopo do beneficenza. Chiara è finita in un vortice mediatico che non si aspettava perdendo migliaia di follower al giorno.
Centinaia di migliaia di follower ogni 24 ore. Questo ovviamente si traduce in minori affari, senza contare tutti gli sponsor che l’hanno lasciata. Un danno di immagine di non poco conto che adesso Chiara sta cercando di riparare, ma ogni mossa effettuata dall’influencer sembra aver l’effetto contrario.
Pare che nessuno le creda più. Intanto la Ferragni ha chiesto di annullare la multa di un milione di euro a suo carico che l’Antitrus le ha comminato. Vedremo se le autorità accetteranno la richiesta dell’influencer.
Intanto l’inchiesta prosegue e non si escludono altre sorprese. Come si sa anche il matrimonio tra lei e Fedez ne ha risentito tanto che i due stando a sentire i bene informati si sarebbero lasciati con lui che sarebbe andato via da casa negli scorsi giorni dopo un tentativo di chiarimento con Chiara non andato a buon fine.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa ha detto Antonella Clerici su Chiara Ferragni e la sua situazione.