Ogniqualvolta un vip esterna la sua intimità, specie se si tratta di confessioni decisamente piccanti, la notizia fa molto rumore, attirando la curiosità degli utenti che vogliono saperne sempre di più. C’è chi ritiene che determinate affermazioni meritino riserbo, invece di spifferate ai quattro venti.
C’è chi ritiene opportuno che la privacy vada sempre messa in primo piano, mentre altri sono dell’ottica che non ci sia nulla di male nel dire quanto accade sotto le lenzuola, anche se qualcuno, un po’ più all’antica, potrebbe provare un certo fastidio, un certo disgusto, ritenendo eccessiva determinate confessioni.
Si sa, il mondo del gossip è pieno di rivelazioni che lasciano il segno, riguardanti proprio la sfera più intima, quella della sessualità che ognuno di noi è libero di viversi come meglio gli aggrada. Se a rilasciare delle bollenti dichiarazioni è un personaggio famoso, per l’esattezza una delle donne più sensuali, affascinanti, intriganti del mondo dello spettacolo, è impossibile che la notizia rimanga ristretta.
Anzi, i più curiosi la riprendono, a caccia di altri dettagli che vadano a rendere l’intero racconto ancora più piccante di quanto poteva apparire. Ma cosa avrà mai dichiarato di così forte da seminare una marea di commenti al cianuro tra gli haters? Quanto si sarà spinta oltre la loro sopportazione?
La famosa vip ha rivelato cosa faceva ogni notte e se i fan sono stati davvero stupiti in senso positivo dalle sue parole, gli haters hanno avuto ben altra reazione.