La famosa vip svela cosa faceva ogni notte (2 / 2)

Le vip si raccontano e lo fanno, spesse volte, in modo molto piccante, addentrandosi in particolari della loro vita sotto le lenzuola che, come sempre, dividono fortemente l’opinione pubblica tra chi ritiene che siano esternazioni eccessive e chi, invece, di buon grado accetta che se ne parli.

Ormai loro non sono più una coppia ma per anni, Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno attirato la curiosità del mondo del gossip, che ha voluto catturare anche i più piccoli aneddoti sulla loro relazione sotto le lenzuola.

A dirla tutta, sia la showgirl argentina che il ballerino e conduttore partenopeo non hanno avuto così tanto pudore nel mostrarsi con l’espressione soddisfatta nel letto di casa loro, in scatti condivisi con milioni di followers (e haters).

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Solo coloro dalla memoria a lungo termine ricordano che Belen, a Vanity Fair, poco dopo la nascita del piccolo Santiago, fece delle dichiarazioni che fecero molto scalpore:Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni”.

Di tempo ne è passato, con De Martino è finita, così come con Elio Lorenzoni ma le sue parole continuano a far molto rumore e in tanti criticarono il modo in cui la showgirl raccontò l’aspetto più intimo della sua vita di coppia, ritenendo che quanto accadeva con Stefano andasse tutelato e ristretto alla relazione e non divulgato ai quattro venti. E voi, cosa ne pensate?