Il mondo della tv è letteralmente paralizzato e sconvolto da una notizia che è sopraggiunta, tutto ad un tratto, in un giorno come tanti di fine febbraio. Il gelido febbraio lo è diventato ancora di più non appena la notizia del decesso dell’amato conduttore ha iniziato a diffondersi sul web, sino ad occupare i principali siti d’informazione.
Era stimato, portava il buonumore e la professionalità nelle case di milioni di telespettatori che non coglievano occasione per sentirlo, e ci fa strano sapere che il suo corpo sia stato ritrovato senza vita. Troppo lo sconcerto, così come l’incredulità di chi, a mezzo stampa, ha visto il suo volto associato ad un articolo di cronaca.
Rapidamente, in tantissimi hanno chiesto di essere delucidati su cosa gli fosse accaduto e sulle motivazioni sottese al decesso, chiedendosi se si sia trattato di una dipartita per cause naturali, se qualcuno gli abbia tolto la vita e se si sia trattato di un gesto volontario.
Preme saperlo per ricostruire cosa, realmente, sia avvenuto, dal momento che queste sono ore davvero buie e tristi per il mondo televisivo, che piange la sua improvvisa scomparsa.
Il ritrovamento del corpo senza vita dell’amato conduttore tv è stato un colpo al cuore per tutti quanti noi. Vediamo insieme di ricostruire cosa gli è successo, sulla base delle primissime notizie che la stampa ha portato all’attenzione degli utenti.