Papa Francesco, la notizia poco fa: fedeli in lacrime (1 / 2)

Papa Francesco, la notizia poco fa: fedeli in lacrime

Papa Francesco non è solo la massima autorità del mondo ecclesiale cattolico italiano, ma un uomo molto ammirato, stimato, benvoluto da milioni e milioni di fedeli, gli stessi che per cui lui ha sempre pregato,  affinché venissero accompagnati dalla parola di Dio. Un grande uomo, Bergoglio, sempre molto attento all’attualità.

Il Pontefice si trova a reggere il grosso peso di essere al vertice della gerarchia ecclesiastica, in un momento storico, economico e politico davvero complesso tra conflitti all’ordine del giorno, pandemie, crisi, inflazione, fenomeni meteo sempre più imprevedibili, che flagellano la popolazione del globo.

Ed ancora femminicidi, abusi su minori etc. Insomma, compiti non certo facili quelli che il Papa, non più giovincello, deve affrontare. Intanto, le sue condizioni di salute, specie negli ultimi anni, non sono state affatto buone, e continuano a non esserlo, generando una fortissima ondata di preoccupazione da parte dei fedeli.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Ora sono loro a pregare per lui, mostrando tutta la loro vicinanza con messaggi di condivisione della sofferenza dell’amato Pontefice, sperando in un miracolo che vada a migliorare il suo quadro clinico. Eppure, poco fa è arrivata l’ennesima doccia fredda, quella che nessuno si sarebbe mai aspettato.

E’ arrivata una tremenda notizia su Papa Francesco che ha fatto subito piangere milioni di fedeli. Vediamo insieme cosa sta accadendo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati.