Questa stagione del Grande Fratello come al solito ha riservato e sta riservando ancora tantissime sorprese. Sorprese che sono sempre dietro l’angolo. Come sempre da alcuni anni a questa parte a condurre il programma è Alfonso Signorini.
Quest’anno, oltre a seguire quello che succede nel programma, Signorini come si sa deve stare attento a far rispettare in modo egregio il regolamento che quest’anno prevede il “no trash” ovvero zero volgarità e turpiloqui vari. Questo su richiesta dello stesso AD Pier Silvio Berlusconi che ha impostato regole ben precise per Mediaset.
Già la scorsa estate si era detto che dalla stagione 2023-2024 le cose sarebbe cambiate per molti programmi che dovranno dare una immagine di sè quanto più pulita possibile in modo da essere anche da esempio alle nuove generazioni che sempre più spesso vedono i reality come il Grande Fratello e altri show.
Quest’anno un’altra novità ha riguardato il GF, in quanto quest’ultimo è stato riaperto non solo ai vip ma anche alle persone comuni. Tutti loro si sono ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto per moltissimi mesi, e a breve si saprà il vincitore di questa edizione, che dovrebbe durare almeno fino a marzo.
Sono tanti i mesi che i concorrenti passano nella casa, o almeno quei concorrenti che riescono ad arrivare alle battute finali. La tensione ad oggi cresce sempre di più in quanto i concorrenti vogliono sapere chi di loro parteciperà alla finalissima.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta accadendo in queste ore al GF, il concorrente rischia infatti tantissimo.