Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore all’interno della casa si è verificato un episodio che sta facendo molto discutere anche il pubblico a casa. Un gesto che sarebbe stato compiuto da Alessio Falsone.
Il concorrente, in un momento di ira, avrebbe infatti imprecato dicendo una parolaccia. Come abbiamo ricordato tutto questo è vietato quest’anno nella casa del GF e negli altri reality e programmi Mediaset. Grave la frase che avrebbe pronunciato Falsone.
“Adesso basta! Ora mi gira proprio il … Il GF mi ha fatto un bel sacchettino con le ultime proteine e non c’è più nulla, non lo trovo. Ora apro la spazzatura e apro tutti i sacchetti non me ne frega un ca**o” – così avrebbe detto Alessio imprecando a più non posso contro il Grande Fratello. Una situazione surreale.
Alessio ha poi continuato la sua imprecazione. “Eccolo qui nella spazzatura, ma è vuoto! Proteine finite! Qualcuno se l’è prese. Federico tu sei l’unico che si prende le proteine qui. Chi se le prende?” – così ha continuato Falsone visibilmente adirato.
“Non ti scaldare, mi gira il c**o. Te le magni te le proteine e io chiedo. Adesso non me le danno più! Mi scaldo sì, zio Cristo di…”- queste poi le sue parole che adesso potrebbero far prendere dei seri provvedimenti al Grande Fratello. Oltre ad aver imprecato più volte l’organo genitale maschile Alessio avrebbe quindi anche bestemmiato.
Dopo aver sentito l’imprecazione a Gesù Giuseppe Garibaldi ha cercato di calmare Alessio. “Non sono stato io! Non mi devi accusare. Chiedi a chiunque, vai in confessionale e fatti dare i video. Non devi guardare me o accusarmi. Chiedi se ho mai rubato qualcosa a qualcuno. A te ogni tanto ti girano troppo“ – così ha poi risposto Federico.