L’amata showgirl fa una brutta confessione sulla sua vita (1 / 2)

L’amata showgirl fa una brutta confessione sulla sua vita

Mettersi a nudo, con consapevolezza, seppur con difficoltà, non fa che onore. Mostrarsi anche nei propri aspetti più  complessi quando si è un personaggio pubblico, rischia di avere effetti controproducenti perché ci sarà sempre chi  avrà da ridire anche dinnanzi ai momenti bui di un vip, senza alcun rispetto per la sua sofferenza.

Tra le showgirl italiane troviamo Nathaly Caldonazzo, romana, 54 anni, con un passato da attrice e modella, che ha scelto di raccontare aspetti privati e inediti della sua vita a Luca Casadei in un’intervista realizzata per il podcast One More Time di OnePodcast,  disponibile su tutte le principali piattaforme.

Nathaly è una donna matura con cui la vita non è stata tutta rose e fiori, ma costellata di accadimenti che, piano piano, ha voluto condividere con una marea di utenti che, così, hanno avuto modo di conoscere meglio il suo vissuto.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Capita che, nel corso di un’intervista, ci si lasci andare a racconti davvero sconvolgenti, di quelli che rigano di amarezza gli occhi dei lettori, che fanno venire i brividi,  a dir poco raggelanti.

L’amata showgirl si è lasciata andare ad una brutta confessione sulla sua vita e in tantissimi le hanno manifestato vicinanza con messaggi affidati ai social. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.