E’ di queste ore una notizia da brividi che ha colpito profondamente l’opinione pubblica internazionale. Lo scenario che si sono trovati davanti i soccorritori è da brividi: una mamma e 4 bambini sono stati ritrovati senza vita nella loro abitazione.
Immediato anche l’arrivo delle forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire al meglio la dinamica della vicenda. Gli inquirenti stanno cercando di fare luce sui molti i punti oscuri ancora da chiarire.
Un dramma improvviso, che ha scosso profondamente la comunità di origine di questa famiglia. Nessuno poteva aspettarsi di fare i conti con un episodio del genere, un caso di cronaca che è destinato a rimanere impresso nella memoria collettiva.
L’unico dato certo, sinora, è che a perdere la vita sono stati dei bambini piccolissimi: due gemelle di 9 anni, un bambino di 5 e l’altra sorellina di appena 2 anni. Insieme a loro anche la mamma, una donna che aveva sempre manifestato tutto il suo amore nei confronti dei propri amati figli.
Proprio poche ore prima del dramma che stava per consumarsi, aveva pubblicato un post sui social in cui esternava così l’amore che provava per i suoi 4 bambini: “Noi contro il mondo“. Un destino amaro quello che ha unito per sempre questa mamma e i suoi 4 bambini, ritrovati tutti insieme senza vita in uno scenario da brividi.
Gli ultimi aggiornamenti sul caso sono a dir poco agghiaccianti. Quello che hanno scoperto le forze dell’ordine in queste ultime ore sta lasciando tutti di stucco. Cosa è successo a questa famiglia? Scopriamo tutti i dettagli di questa torbida vicenda nella pagina successiva.