Brando le bacia entrambe ma poi sceglie lei (1 / 2)

Brando le bacia entrambe ma poi sceglie lei

Uomini e Donne , come ogni giorno, ci riserverà un’altra puntata davvero molto emozionante, in cui i telespettatori vedranno le registrazioni delle esterne del tronista Brando, il 22enne che ha rubato il cuore di tutti i fan del dating show di Maria De Filippi. Il bel tronista ha fatto un lungo percorso all’interno dello studio.

Due, in particolare, le corteggiatrici alle quali si è legato, dal carattere completamente diverso, ossia Beatriz e Raffaella, con le quali è uscito svariate volte in esterna. La conoscenza con le due pretendenti è stata molto intensa, ma solo una, alla fine, ha avuto la meglio, riuscendo a catturare il cuore del tronista.

I fan, come sempre, si sono schierati con una o con l’altra, dal momento che non può certo aversi un pensiero universale ma quello che, alla fine, conta, è ciò che Brando ha sentito dentro. Sono le emozioni le vere protagoniste della scelta, nulla di più.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

La conoscenza con Beatriz e Raffaella si è protratta per diverso tempo ma, è arrivato il momento di dover prendere una decisione tra le due ragazze, ossia con chi uscire dallo studio di Uomini e Donne e iniziare una storia d’amore lontana dall’occhio niente affatto indiscreto dei riflettori.

Brando si è baciato con entrambe ma ha scelto lei. Vediamo chi è stata la preferita del bel tronista 22enne di Uomini e Donne, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto alcuni se lo aspettavano o quantomeno lo avevano intuito, mentre altri sono rimasti completamente stupiti dalla sua decisione.