Jasmine Carrisi racconta tutto sull’infanzia con Albano (1 / 2)

Jasmine Carrisi racconta tutto sull’infanzia con Albano

Figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi sta cercando di seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo, mentre si dedica al contempo agli studi. La 23enne è particolarmente attiva sui social media, dove condivide momenti significativi della sua vita e della sua attività professionale.

La sua famiglia è molto importante per lei, tanto che Jasmine è spesso ritratta al fianco della madre, del padre e dei fratelli. Bella e solare, è praticamente identica alla madre Loredana, tanto che, più che madre e figlia, sembrano sorelle. Fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo quando è appena 17enne, debuttando come attrice nel ruolo di Isabella D’Aragona nel film “La Dama e l’ermellino”, diretto da Lorenzo Raveggi.

Nel 2018, Jasmine Carrisi accompagna suo padre sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, attirando l’attenzione per la sua straordinaria bellezza e suscitando dibattiti riguardo a presunte chirurgie estetiche. Nel 2020, lei e Al Bano declinano l’invito a partecipare insieme al reality show “Grande Fratello Vip” per collaborare come coppia nel talent show musicale “The Voice Senior“, dove fanno parte della giuria e guidano il team “I Carrisi”.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Nel 2021 si esibisce insieme a grandi artisti italiani e internazionali come Bob Sinclair, Álvaro Soler, Emma Marrone, Marco Mengoni e tanti altri sul palco del Battiti Live. Tra le ultime apparizioni televisive, spicca la partecipazione a “Il cantante mascherato” in veste di “mascherata per una notte”, esibendosi insieme al padre.

In queste ore, la nota figlia di Al Bano sta facendo parlare di sè per un intervista particolarmente scottante. Per la prima si è sbottonata sulla sua infanzia a casa Carrisi, rivelando dei dettagli sinora inediti. Come è stata la sua infanzia con papà Al Bano? Stenterete a credere a quello che ha confessato: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.