Anita Olivieri, la verità sul fazzoletto al GF (1 / 2)

Anita Olivieri, la verità sul fazzoletto al GF

Il Grande Fratello è davvero imprevedibile in quanto nella Casa di Cinecittà, la più spiata d’Italia, accade l’impensabile, il tutto sotto gli occhi dei telespettatori e delle telecamere, pronte a catturare tutto ciò che i gieffini compiono nelle sue mura.

Il buon Alfonso Signorini, in puntata, fa il punto della situazione per chi se la fosse persa e cerche di frugare all’interno dei già precari equilibri dei concorrenti rimasti in gioco. Da settembre ad oggi, è stato tutto un susseguirsi di dinamiche che alimentano la suspence del pubblico da casa, desideroso di capire chi vincerà quest’edizione ibrida, formata da vip e nip.

Alla fine, è il pubblico sovrano, attraverso il televoto, a decidere le sorti dei gieffini, cercando di portare in alto il nome del suo favorito. Senza ombra di dubbio, tra le concorrenti più amate, troviamo Anita Olivieri, che ha stretto una solida amicizia fraterna con il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Nel giorno di San Valentino, la bella Anita ha ricevuto una sorpresa che ha commosso tutti i telespettatori in ascolto, in quanto il suo fidanzato Edoardo Sanson, di cui lei ha svariate volte parlato, si è palesato…. indubbiamente dei momenti molto emozionanti, quelli del loro incontro, anche perché non si vedevano da un botto.

Lui le ha donato un fazzoletto che ha alimentato una vera e propria bufera sul web. Solo ora, è finalmente venuta fuori tutta la verità su di esso. Non ci resta che vedere insieme cosa è emerso.