Anita Olivieri, la verità sul fazzoletto al GF (2 / 2)

Nel giorno di San Valentino, quello dedicato agli innamorati, anche la bella Anita Olivieri, reclusa nella casa del Grande Fratello, ha avuto modo di incontrare il suo storico fidanzato Edoardo Sanson, proprio nella puntata più romantica di quest’edizione.

Lui le ha regalato un fazzoletto che lei ha aperto, scegliendo di condividerne il contenuto con la sua compagna d’avventure Rosy Chin. Proprio questo famoso fazzoletto è finito al centro di una vera e propria bufera sui social, in quanto gli haters della Olivieri, ritenendo che al suo interno ci fosse un messaggio in codice per lei, hanno invocato a gran voce la sua squalifica.

Lo stesso bidello calabrese Giuseppe Garibaldi, suo amico fraterno, si è in un certo senso insospettito, dicendolo apertamente ad Anita che alla fine ha rotto il silenzio, raccontando cosa realmente è accaduto. Dal momento che in tanti hanno chiesto l’uscita della concorrente romana per violazione del regolamento,  gli autori del reality hanno voluto vederci chiaro e proprio per questo hanno chiesto alla Olivieri di consegnare loro il fazzoletto incriminato.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Hanno così avuto modo di constatare che in esso c’è semplicemente un’iniziale ricamata. La ragazza ha esternato le sue sensazioni a caldo, dopo il sequestro del fazzoletto, dicendo: : “Io mi sono ritrovata in mano questo fazzoletto, ma non ho nemmeno realizzato. Pensavi ci fosse scritto qualcosa? Sì e secondo te cosa è successo? Sono andata in confessionale e cosa mi hanno detto? “Dacci subito quel fazzolettino”. Io ho detto immediatamente che era vuoto e non c’era scritto nulla. Guarda, non c’è nulla a parte la E di Edoardo. Sì è ricamata, sì vabbè lui è così, non c’è nulla da fare, è un principe”.

Il fidanzato Edoardo non ha compiuto alcuna violazione del regolamento, né, perdutamente innamorato della sua Anita, avrebbe mai potuto compiere un gesto che la mettesse in difficoltà. A dicembre, sua madre, che è entrata nella Casa per farle una sorpresa, le ha lasciato un bigliettino dentro alla scatola di un medicinale e il conduttore Alfonso Signorini, senza pensarci su due volte, ha tuonato: “Tua mamma ha buttato il bugiardino ed ha inserito un biglietto con dei messaggi. Erano parole d’amore, ma poi ti ha dato dei consigli e questo non è ammissibile. Inoltre quando hai trovato il biglietto non hai nemmeno detto nulla al Grande Fratello. Per questo abbiamo deciso di prendere un provvedimento. Stasera infatti sei ufficialmente in nomination per quello che è successo“. Nessun tentativo di  prendere in giro i telespettatori, nessuna violazione di regolamento. Edoardo si è comportato correttamente. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!