Tv italiana incredula, le foto da brividi dall’ospedale dell’amata vip (1 / 2)

Tv italiana incredula, le foto da brividi dall’ospedale dell’amata vip

Non è mai facile mettersi a nudo, specie in un periodo davvero buio della propria vita, ancora di più se si è una vip, dunque un personaggio noto al pubblico. Eppure, con consapevolezza, maturità, razionalità, c’è chi decide di raccontare il suo percorso a mezzo stampa, senza complessi giri di parole.

Anzi, con semplicità, riesce più facile esternare quello che si ha dentro, seppur le sue parole tocchino nel profondo milioni di italiani che l’ammirano, come grande esempio di professionista e donna che si mostra anche nei suoi aspetti più fragili e complessi.

A volte, anche la penna di un giornalista preferisce stopparsi un attimo, dinnanzi a degli scatti che, meglio di ogni articolo, descrivono, di per sé, cosa la vip sta provando sulla sua pelle. Solo chi è dotato di empatia, sa cogliere tutto ciò che lei intende dire, immedesimandosi nella sua sofferenza, nella sua storia.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

I fan chiedono, da tempo, delucidazioni sulla sua patologia e, nel corso degli anni, le hanno sempre mostrato una grossa vicinanza, attraverso messaggi sui profili social, tramite commenti a caldo, riflessioni attorno al concetto di patologia oncologica e a come è difficile, sia per chi ne è colpito, che per chi gli sta accanto, andare avanti.

La tv italiana è incredula dinnanzi a delle foto davvero da brividi che ritraggono la vip in ospedale… scatti che sono un colpo al cuore per tutti noi. Vediamo insieme perché nella seconda pagina.