Venduta la villa a Lampedusa di Silvio Berlusconi (1 / 2)

Venduta la villa a Lampedusa di Silvio Berlusconi

Il decesso di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e fondatore di Mediaset,  avvenuto lunedì 12 giugno dello scorso anno, ha lasciato un grande vuoto nel mondo dell’imprenditoria, della politica e dello spettacolo.

Berlusconi,  come noto,  era ricoverato all’ospedale San Raffaele dal 9 giugno 2023, per una serie di accertamenti programmati legati alla polmonite che lo aveva colpito come complicanza della leucemia mielomonocitica cronica che da tempo lo affliggeva.

In men che non si dica, il mondo è rimasto raggelato dalla notizia del suo trapasso. Aveva 86anni, Silvio, ed era uno degli uomini più ricchi d’Italia, ragion per cui, sin da subito, le attenzioni della stampa sono confluite sul suo vasto impero.

Pier Silvio Berlusconi, 5 conduttori dicono NO a Mediaset: ecco chi sono Pier Silvio Berlusconi, 5 conduttori dicono NO a Mediaset: ecco chi sono

Mentre la famiglia si apprestava alla preparazione dei funerali,   il gossip si soffermava sull’annosa vicenda della divisione del suo immenso patrimonio,  di cui abbiamo sentito parlare una marea di volte, nel corso di questi mesi, tra polemiche un tanto al chilo, commenti al cianuro degli utenti, necessità di dover comunque arrivare ad una soluzione nell’eredità che è davvero enorme e complessa da distribuire.

Ora veniamo a sapere  che la villa a Lampedusa di Silvio Berlusconi è stata venduta. Ma per quanto e a chi? Non ci resta che scoprirlo insieme, in dettaglio, nella  seconda pagina del nostro articolo, in quanto la curiosità di fan e haters è davvero molto forte.