C’è Posta per Te, Tiziana vuole pace con la figlia e il genero Pompeo (1 / 2)

C’è Posta per Te, Tiziana vuole pace con la figlia e il genero Pompeo

C’è Posta per te ieri sera, sabato 17 febbraio, ci ha regalato un’altra emozionante puntata che, sino a notte fonda, ci ha fatto piangere di felicità ma anche di amarezza, immedesimandosi nelle storie dei protagonisti, quelli che si sono rivolti a Maria De Filippi, sperando nel suo intervento da paciera.

Come sempre, sono i problemi familiari, quelli in cui il pubblico in ascolto da casa, si rispecchia, il nucleo portante della trasmissione, che va avanti da ben 27 anni, indice di quanto i telespettatori amino questa tipologia di programmi.

Tutti, chi più chi meno, abbiamo ricevuto un tradimento, abbiamo chiuso in maniera forte un rapporto, abbiamo avuto un’incomprensione familiare, o desideriamo fare una sorpresa a chi ci ha regalato il suo prezioso tempo, per cui è semplice appassionarsi alle storie narrate da queen Mary.

La De Filippi è sempre puntuale nel raccontare le storie. Lo fa con professionalità, maestria, semplicità, con i suoi modi di fare accomodanti, mettendo a suo agio chi ha scelto di affidarsi il suo aiuto per provare a risolvere una problematica.

La storia di Tiziana, che ha scritto in trasmissione per far pace con la figlia e col genero, è stata una delle più commentate della puntata di ieri sera di C’è posta per te. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che i commenti sono davvero tanti.