Maria De Filippi, il significato dell’abito indossato a C’è Posta per Te (1 / 2)

Maria De Filippi, il significato dell’abito indossato a C’è Posta per Te

Come ogni sabato sera, Canale 5, ieri, 17 febbraio, ci ha regalato un’altra puntata di C’ è posta per te, condotta dall’insuperabile Maria De Filippi. Da ormai 27edizioni, queen Mary è al timone del programma in cui le protagoniste assolute sono le storie di chi decide di rivolgersi alla trasmissione.

A prescindere che si tratti di tradimenti, riconciliazioni familiari, voglia di rivedere un vecchio amore del passato etc, le emozioni sono una costante della trasmissione, e a raccontarle è l’amatissima conduttrice, con enorme professionalità, empatia, cordialità.

Cosa sarebbe C’è posta per te senza Maria? Non lo stesso programma che fa registrare il boom di ascolti, poco ma sicuro. Se l’attenzione alle storie narrate è massima, le donne o comunque gli appassionati di moda, seguono molto gli outfit indossati dalla padrona di casa.

Di puntata in puntata, Maria sceglie determinati capi che incuriosiscono i telespettatori, i quali vorrebbero magari ricevere maggiori informazioni sul marchio, sul costo, sul perché la De Filippi abbia optato per quel capo d’abbigliamento piuttosto che su un altro.

Non ci resta che scoprire insieme qual è il significato dell’abito indossato da Maria ieri sera, nella puntata di C’è posta per te, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fugare la curiosità degli appassionati di moda e di tutti coloro che vorrebbero acquistare gli stessi capi semplicemente perché innamorati dello stile della conduttrice.