Maria De Filippi, il significato dell’abito indossato a C’è Posta per Te (2 / 2)

Maria De Filippi ci ha regalato un’altra puntata di C’è Posta per Te, tra storie e ospiti che hanno tenuto incollati i telespettatori allo schermo sino a tarda notte, a conferma di quanto il programma, un vero e proprio viaggio nelle problematiche quotidiane delle famiglie italiane, sia amato.

Tre gli ospiti, il campione di tennis Matteo Berrettini e la coppia formata dalla cantante Giorgia e dal coreografo nonché insegnante di Amici Emanuel Lo, sebbene l’attenzione delle donne, in particolare, si sia poggiata sull’otfit di Maria che, per la prima serata di Canale 5, non ha sbagliato un colpo, impeccabile come sempre.

Queen Mary ha indossato con grande eleganza un completo con blazer doppiopetto grigio antracite, illuminato da una serie di swarovski. La conduttrice non ama gli eccessi ma la finezza, con piccoli dettagli che non passano  assolutamente inosservati.  Inutile dire che il suo completo mannish color lavagna con pantalone sartoriale firmato Maurizio Miri, è stato molto apprezzato dai fan.

Queen Mary ha un fisico davvero stupendo e l’outfit di ieri, costituito da giacca e pantalone con micro cristalli che illuminano il colore scuro, è sinonimo di eleganza pura. A completare il tutto, una blusa color verde bottiglia, che si sposa alla perfezione con il tailleur. Ma il costo? E’ alla portata di tutti oppure solo per chi può permetterselo?

Possiamo dirvi che sul sito costa 1935 euro, quindi non tantissimo ma nemmeno poco. Un occhio attento anche agli accessori, quello della De Filippi, che ha indossato delle décolléte nere. Che dire, davvero impeccabile, la nostra Maria! A differenza degli outfit più casual indossati a Uomini e Donne e ad Amici, per la prima serata punta sull’eleganza, allo stile, alla raffinatezza, senza mai essere eccessiva e “stonare”. E voi, cosa ne pensate del suo look? Ditecelo nei commenti, se vi va!