Dritto e Rovescio è, da ormai diversi anni, uno dei talk show, politico e rotocalco, più apprezzati e seguiti dagli italiani, grazie alla professionalità del suo storico conduttore, Paolo Del Debbio che, con grande maestria, parla di tematiche di scottante attualità, mostrandoci l’altro volto, quello più inedito, di quanto accade in Italia.
Il programma è giunto alla sesta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, venendo trasmesso da Rete 4. Parliamo di un appuntamento fisso per tutti i telespettatori che vogliono mantenersi sempre aggiornati sulla situazione politica nazionale, e sulle più accese polemiche divampate.
Quella di ieri è stata una puntata molto interessante, dove si è dato largo spazio alla polemiche della kermesse sanremese, in particolare quelle su Geolier che, a detta di molti, avrebbe dovuto vincere il Festival di Sanremo, mentre ha ottenuto solo il secondo posto, preceduto da Angelina Mango.
Non è mancata, ovviamente, la politica, specie in questa delicata fase non solo per noi, ma a livello globale, con ospiti in studio, interviste, servizi davvero molto interessati. Eppure l’assenza dello storico conduttore si è fatta sentire eccome.
In tanti si sono chiesti perché Paolo Del Debbio non c’era al timone di Dritto e Rovescio ieri sera. Non ci resta che scoprire insieme la motivazione della sua assenza, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce delle ultime informazioni diramate.