"Condurrà il famoso programma". Rai, decisione improvvisa e inaspettata su Alberto Matano (1 / 2)

"Condurrà il famoso programma". Rai, decisione improvvisa e inaspettata su Alberto Matano

Mamma Rai ha rappresentato e continua ad essere il trampolino di lancio di tanti conduttori di successo che, oggi, costituiscono il quotidiano della nota emittente televisiva, apparendo sugli schermi all’ordine del giorno. Alberto Matano, giornalista e autore televisivo, è uno dei presentatori più apprezzati del piccolo schermo.

Sorriso rassicurante, correttezza, professionalità, fanno di Alberto, al timone de La Vita in Diretta, un personaggio molto richiesto, che peraltro fa parte della Rai da ormai diverso tempo. Lo abbiamo, difatti, visto, prima alla guida del tg, e poi in programmi che hanno avuto davvero un grande successo, come Sono Innocente, di cui è stato anche autore.

La carriera di Matano è sempre stata in ascesa e questo è tutto merito suo che entra nelle nostre case, con discrezione, senza mai essere invadente, sempre in punta di piedi. Sta nell’essere sempre fedele a se stesso il suo successo, seppur, di tanto in tanto, il mondo del gossip lo super attenzioni.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ci sta che un vip finisca sotto i riflettori e, nello spettro nelle curiosità, finora, è rientrata la sfera sentimentale che è facilmente apprendibile dalle riviste e dai siti di cronaca rosa. C’è da dire, però, che di pari passo all’amore, nella vita di Alberto c’è dell’altro di cui vi andremo presto a parlare.

La Rai ha preso una decisione su Matano che lo vedrà condurre un famoso programma. Ma quale? Certi che farete davvero fatica a crederci per quanto bello sia, non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.