Pamela Prati è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo italiano, divenuta celebre alla fine degli anni 80′ quando ottenne il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino. A partire dagli anni 90′ ottiene la conduzione di importanti programma del ‘Biscione’ quali ‘La sai l’ultima?’, ‘Scherzi a parte’ e ‘Re per una notte’.
Artista duttile e versatile, la showgirl si farà conoscere anche nelle vesti di cantante, pubblicando diversi singoli e ben due album discografici nel 1996 e nel 2022. Nel 2004 ha partecipato come concorrente al reality show Il ristorante nel 2008 ha ricoperto il ruolo di opinionista nella sesta edizione del reality show L’isola dei famosi, in onda su Rai 2.
Nel 2016 ha partecipato come concorrente alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP, ma è stata eliminata dopo poche settimane in seguito a numerose infrazioni del regolamento.
Negli ultimi anni Pamela Prati ha fatto parlare di sè per un caso mediatico particolarmente imbarazzate. Nel 2018 annuncerà le sue nozze con un uomo misterioso di Mark Caltagirone, sulla cui reale esistenza si iniziò a dubitare sin da subito. Poi nel maggio del 2019 il clamoroso colpo di scena: fu la stessa showgirl a confessare di essere stata plagiata e che questo fantomatico promesso sposo in realtà non esiste.
E’ di queste ore una scottante intervista della Prati in cui si è lasciata andare a clamorose rivelazioni sulla sua via intima. Con lui erano fuochi d’artificio tutte le sere. Questa volta è tutto vero, la nota showgirl ha rotto il silenzio su quello che faceva con quest’uomo. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.