Lei è sicuramente la persona del momento. Non che non lo sia stata in questi mesi, subito dopo la sua uscita dal reality Amici, ma sicuramente dopo la vittoria del Festival di Sanremo per Angelina Mango si apriranno tantissime strade.
Una vittoria quasi mai messa in discussione quella di Angelina, che sul palco più importante d’Italia, quello del teatro Ariston di Sanremo, ha stupito e incantato tutti con la sua voce soave ed energica al tempo stesso. Una energia che Angelina trasmette a tutti quando si esibisce e non solo.
Originaria della Basilicata, Angelina anche dopo la vittoria è rimasta la ragazza umile di sempre. Ha riferito infatti che quando farà ritorno a casa vorrà andare a mangiare una pizza con i suoi amici. Da qui si capisce l’umiltà e la semplicità di questa ragazza diventata l’idolo dei giovanissimi e non solo.
Angelina ha già conquistato tutti ed è entrata di diritto nella storia della musica italiana. Dopo la vittoria ha ricevuto tantissimi complimenti da parte dei fan e la sua città non vede l’ora che ritorni da loro per una grande festa. Secondo si è piazzato come si sa il cantante campano Geolier.
Quest’anno il Festival aveva tantissime belle proposte musicali ma la giuria ha incoronato vincitrice appunto la giovanissma cantante lucana, nonostante Geolier avesse ottenuto il 60% delle preferenze al televoto da casa. Tra i due ci sono stati bellissimi momenti di abbracci e complimenti a vicenda dopo la vittoria.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo ad Angelina subito dopo la vittoria, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.