Antonino Cannavacciuolo, originario di Vico Equense, è un cuoco e personaggio televisivo italiano che, nel corso della sua carriera, si è aggiudicato 7 stelle Michelin. Come tutti i personaggi famosi, anche lui, che lo è per via delle sue doti culinarie, non sfugge all’occhio attento dei riflettori e della stampa.
Come ogni personaggio del piccolo schermo, finisce sistematicamente al centro di polemiche che vedono l’opinione pubblica profondamente divisa in due, tra chi lo sostiene a spada tratta e chi, invece, al contrario, è sempre lì, pronto ad additarlo ma, del resto, questo è l’altro volto della medaglia.
Nel corso di questi anni, Cannavacciuolo, grazie alla sua partecipazione a programmi tv, è riuscito a crearsi un vero e proprio impero, e il costo dei suoi piatti, così come altri aneddoti relativi alla sua attività professionale, finisce nella rete dei più attenti, pronti a lanciare scoop clamorosi a mezzo stampa.
Lui è uno che controbatte, sempre pronto a scendere in campo, a dire apertamente quel che pensa ma questa volta a parlare non è stato il famosissimo chef bensì la stampa, attraverso una serie di articoli che lo riguardano.
Poco fa è arrivata una notizia che ha lasciato di sasso i fan di Antonino Cannavacciuolo. Si parla di addio… ma cosa sta succedendo? Non ci resta che vederlo insieme, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati.