Sanremo, smentita la classifica: il comunicato ufficiale della Rai (1 / 2)

Sanremo, smentita la classifica: il comunicato ufficiale della Rai

Il Festival di Sanremo giunto quest’anno alla 74esima edizione ormai è terminato. Come ogni anno la kermesse si lascia dietro una marea di commento positivi, ma anche altrettanti negativi. Alcune critiche non hanno risparmiato neanche questa edizione del festival.

Il trionfo di Angelina Mango ha messo d’accordo quasi tutti. Quella che si è appena conclusa è stata una edizione del Festival di Sanremo da record in fatto di ascolti. Con oltre 14 milioni di telespettatori incollati al teleschermo l’ultima puntata è stato davvero un trionfo di ascolti.

Merito sicuramente del lavoro effettuato in questi anni da Amadeus, che ha portato il festival a livelli che non si vedevano da anni. La bravura del conduttore è ormai risaputa e come sempre egli riesce a mettere d’accordo tutti quanti.

Nell’edizione appena conclusa a trionfare è stata Angelina Mango con la sua La Noia una canzone che è piaciuta davvero a tutti. La figlia d’arte del compianto Pino Mango ha stupito tutti con la sua bravura sin dall’inizio del festival. Per lei è stata una vera e propria consacrazione a regina del pop italiano.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Idolo dei ragazzi ma anche degli adulti, Angelina Mango ha stupito tutti non solo con la sua bravura ma anche con la sua semplicità. Secondo in classifica il napoletano Geolier, terza invece Annalisa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere una notizia per quanto riguarda la classifica appena arrivata in redazione, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa di davvero particolare.