Il significato dei tatuaggi di Angelina Mango (1 / 2)

Il significato dei tatuaggi di Angelina Mango

Era emotizionatissima quando Amadeus ha riferito che proprio lei fosse la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Si, proprio lei, la figlia d’arte del noto Pino Mango, scomparso nel 2014. Angelina Mango è la vincitrice assoluta di questo Festival di Sanremo che ha riservato tante emozioni.

Angelina ha stupito tutti e dato al palco dell’Ariston una energia bellissima. La sua semplicità, unita alla sua bravura, fanno di Angelina Mango un idolo non solo musicale ma anche un esempio di vita. E chi poteva vincere se non proprio lei, che ha coltivato questo sogno fin da quando era bambina.

Angelina è arrivata prima in quanto è stata votata anche dalla gente, secondo invece Geolier seguitissimo sui social e vera e propria rivelazione di questo Festival di Sanremo 2024. E come ad ogni anno non sono mancate le polemiche attorno al Festival.

Specie quella per il televoto, visto che come non mai la gente ha votato insistentemente mandando in tilt quasi il centralino. Questo ci fa capire quanto è piaciuto questo Festival di Sanremo, che rimane ancora uno spettacolo di tutto rispetto.

Condotto dal bravissimo Amadeus Sanremo anche quest’anno ha portato a casa un ottimo share di ascolti. Insomma l’Italia deve essere fiera di uno spettacolo che ancora oggi dopo oltre 70 anni di vita rende il nostro Paese grande nel mondo.

Nella prossima pagina andremo a vedere una particolaritĂ , ovvero quali sono i significati dei tatuaggi di Angelina Mango. Nessuno se lo sarebbe aspettato.