Sin dai suoi primi esordi nella scuola di Amici Angelina Mango è diventata l’idolo dei giovanissimi ma non solo. Anche agli adulti piace la sua musica, fatta di energia e semplicità .
Una ragazza come tante altre Angelina, che ha voluto continuare a seguire le orme di suoi padre, il celebre Pino Mango. E ci è riuscita in tutto e per tutto. Angelina è oggi la star indiscussa del pop italiano. La sua “La noia” a Sanremo ha convinto veramente tutti e anche i bookmakers puntavano sulla sua vittoria.
Una vittoria se vogliamo per certi versi mai messi in discussione. Angelina ha sfoggiato anche sull’Ariston alcuni suoi tatuaggi. Questi hanno un significato molto particolare. Nel luglio 2023 ha fatto il suo ultimo tatuaggio che rappresenta una pianta di glicine che compare sul braccio destro, un albero che rimanda alla canzone Nella mia città cantata dal padre.
Sulla mano destra Angelina ha anche tatuati dei triangoli, una figura geometrica molto particolare che rappresenterebbe la sua famiglia. Il disegno prosegue con dei simboli “+” simbolo di energia.
Sulla mano c’è anche un maialino che per Mango simboleggia il riposo che non deve causare sensi di colpa, ma dev’essere accettato. Infine, c’è un piccolo topolino realizzato con la madre Laura Valente e una piccola rosa, un fiore che si troverebbe nella sua casa in Basilicata.
Insomma una ragazza davvero molto particolare Angelina, che parla anche non solo attraverso la sua musica ma anche attraverso i tatuaggi che ha sul corpo. Vedremo se su questi ultimi ella rilascerà ulteriori dichiarazioni, nessuno si sarebbe aspettato che i tatuaggi di Angelina avessero un significato così profondo.