Momento davvero molto particolare per quanto riguarda il Regno Unito. Come si sa in questo periodo si è diffusa la notizia che sia il ReCarlo III che la Principessa del Galles Kate Middleton non stanno bene.
Per i due sicuramente non è un bel periodo, e la situazione più seria è sembrata essere in primis quella di Kate. Pochi giorni dopo la notizia dell’operazione alla prostata di Re Carlo si è scoperto che quest’ultimo è affetto da una neoplasia. E il Regno Unito è piombato in un momento davvero particolare.
C’è ovviamente apprensione per entrambi anche se secondo i bene informati i sudditi sono molto più preoccupati per le condizioni di Kate, che dovrebbe essere la futura regina se suo marito William salisse al potere sul trono di Buckingham Palace.

Kate è infatti molto importante per la famiglia reale, per questo ci si sta chiedendo quali siano le sue condizioni dopo una delicata operazione all’addome a cui è stata sottoposta. Destano anche attenzione le condizioni del sovrano che per la neoplasia avrebbe già cominciato le cure stabilite dai medici.
Da quanto si è appreso la neoplasia di Carlo è stata trovata allo stato iniziale, per cui dovrebbe essere curabile. Vedremo ovviamente come proseguirà la situazione, certo che l’apprensione è davvero moltissima.
Nella prossima pagina andremo a vedere però quali sono le ultime notizie che arrivano dal Regno Unito, le news che arrivano dal Regno di Sua Maestà Carlo III sono molto particolari.