Ne succedono di ogni al Grande Fratello che non smette di riservarci colpi di scena, come del resto è nel mood del reality. Tutto è pronto a cambiare in pochi istanti e i concorrenti prendono decisioni che destabilizzano fortemente non solo i coinquilini ma il pubblico da casa, impotente dinnanzi a questi imprevisti.
Sappiamo tutti che, in questi ultimi giorni , Fiordaliso ha preso la decisione di abbandonare il gioco. Zia Fiorda, come tutti i suoi compagni simpaticamente l’hanno ribattezzata, ha lasciato letteralmente di sasso gli altri concorrenti quando, tornata in salone, ha comunicato loro la decisione di voler rivarcare la porta rossa.
Che la tensione si tagli a fette è sotto gli occhi di tutti. Se la cantante è uscita dal gioco, era in procinto di farlo anche Beatrice Luzzi, pur essendo una delle partecipanti più tifate di quest’edizione ibrida del Grande Fratello.
Nel caso della Luzzi, l’esternazione di voler uscire dal gioco è stata fatta in un momento di crisi, cui i concorrenti, in genere, vanno incontro, esposti o sovraesposti mediaticamente. Più il tempo di permanenza si estende, più vi è il rischio che qualcuno possa non reggere tale peso, avendo voglia di mollare.
Questa volta ad annunciare il suo addio al Grande Fratello è un altro concorrente. Vediamo di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo e il motivo sotteso alla sua decisione, dato che la curiosità dei fan del reality è davvero tanta, sperando in delucidazioni.