Greta Rossetti si lascia scappare confidenze intime: "Ho visto Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi.." (1 / 2)

Greta Rossetti si lascia scappare confidenze intime: "Ho visto Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi.."

Il Grande Fratello continua a tenerci tutti col fiato sospeso perché, in un batter di ciglia, tutto può cambiare, con clamorosi colpi di scena. Ormai ci siamo abituati, sappiamo che quest’anno più che mai, la situazione, nella Casa di Cinecittà, è davvero movimentata, tra vip e nip  davvero effervescenti.

Si entra sempre più nel vivo del reality e gli equilibri si fanno precari. Si instaurano legami profondi, di vera amicizia e, nel corso degli stessi, tra una chiacchierata e l’altra, si ha modo di aprirsi, di confidarsi, a volte ignorando che tutto quanto viene prontamente catturato dalle telecamere del reality.

Se i mesi di permanenza aumentano, aumenta , di pari passo, la voglia dei fan di capire cosa sta accadendo, specie nelle ultime ore, dal momento che le polemiche, riguardanti una decisione della produzione del Grande Fratello, continuano a piovere sul web, generando la rabbia anche dei fan veterani del Gf.

Perde la vita durante il rapporto con altre 2 ragazze: cos’è successo Perde la vita durante il rapporto con altre 2 ragazze: cos’è successo


Qualcosa sembra davvero essere andato oltre le loro aspettative (e non nel senso buono del termine). Intanto, le confessioni dominano la scena  e questa volta  la protagonista è stata Greta, la ex tentatrice di Temptation Island, nonché ex fidanzata di Mirko Brunetti, ex  gieffino di quest’edizione.

Greta Rossetti si è lasciata sfuggire delle confessioni intime relative a Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. Ma cosa avrà mai detto?  Scopriamolo insieme nella seconda pagina.