Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, da diversi mesi è un uomo libero, dopo aver scontato il suo debito con la giustizia. C’è chi ha ritenuto eccessiva la pena comminata, chi, al contrario, si è schierato apertamente dalla sua parte. Quel che è certo è che Corona, quando parla, fa rumore, molto rumore.
In quest’ultimo periodo, ha rotto il silenzio facendo delle clamorose rivelazioni su alcune coppie vip, ma ogni volta in cui decidere di dire la sua, poco ma sicuro, si tratta di scoop clamorosi che innescano dei casi mediatici senza battute d’arresto. La sua vita è decisamente stata movimentata.
Le cavillose vicende giudiziarie, la graduale ripresa, i suoi famosissimi amori, tra cui Belen Rodriguez e Nina Moric, hanno catturato l’attenzione del mondo del gossip, di cui lui è un indubbio protagonista e sempre lo sarà. Il bello e dannato Corona ha una dote che non si può non riconoscergli: quella di catturare l’attenzione su di se.
Questa volta, però, la notizia è davvero forte e sta facendo il giro del web, dividendo l’opinione pubblica in due. Da un lato, c’è chi, essendo rimasto suo fan, ritiene davvero eccessivo quanto accaduto, dall’altro, invece, c’è chi non è così stupito.
La polizia è entrata nella stanza di Fabrizio Corona alle tre del mattino. Ma per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto in tanti vorrebbero avere maggiori delucidazioni a riguardo.